Benvenuti in un mondo magico e sempre colorato uscito dalla testa di una Papppera: un mondo pieno di
fantasia e passione, di fogli, pastelli, tempere e pennelli !!



lunedì 9 giugno 2014

L'ARTE DI VIVERE - Testando i prodotti P&G

Comincio subito questa nuova rubrica parlandovi di un test di prodotto.
Qualche tempo fa mi sono iscritta al sito desiderimagazine.it ed entrata a far parte del Club dei desideri che da l'opportunità di conoscere, testare e dire la propria su vari prodotti.
Proprio l'altro giorno mi è arrivato il pacco contenente:
- 1 shampoo Pantene Aqualight
- 1 balsamo Pantene Aqualight
- 1 crema Olaz Total Effects 2in1
- 1 confezione Dash Ecodosi Pods 3in1
- 1 dentrifricio AZ Pro-Expert Antiplacca
Come molti di voi ben sapranno sono tutti prodotti della marca P&G.
Io solitamente non sono solita comprare questi tipi di prodotto per il loro prezzo, visto che devo far quadrare i conti cerco sempre di trovare le offerte migliori ed ultimamente ho scoperto che molte case produttrici di qualsiasi cosa si trovi al supermercato offrono anche la sottomarca della stessa qualità della marca conosciuta (ma di questo ne parleremo un'altra volta).
I prodotti P&G comunque mi piacciono e sono molto, ma molto, ma molto felice di poterli provare e di poterveli presentare.
Finora conoscevo solo Dash Ecodosi Pods 3in1 che sono spettacolari, puliscono molto bene ed hanno un profumo che rimane molto a lungo. L'unica nota negativa è che non hanno ammorbidente.
Presto vi racconterò come mi sono trovata anche con gli altri prodotti.
Vi ricordo però la promozione valida fino al 30 giugno 2014.: PREMIO SICURO 20€ SPESI uguale 20€ REGALATI (regolamento completo su www.unaiutoconcretopg.it).



PERCHE' VI RACCONTO TUTTO QUESTO?!
Perchè se lavorassi non avrei molto tempo di partecipare a queste iniziative probabilmente, invece così ho l'opportunità di avere dei prodotti di qualità GRATUITAMENTE facendo un'attività che mi diverte!!
Ricordate, c'è sempre il lato positivo, in ogni cosa!!

2 commenti:

  1. Avevo partecipato anche io ma per questa volta non ho avuto fortuna, comunque sono prodotti che io uso sempre e mi trovo bene con tutti...complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ ciao :)

    RispondiElimina
  2. Conosco Desiderimagazine, ho ottenuto spesso diversi campioncini da provare. Un'ottima occasione per testare prodotti che probabilmente, visto il prezzo elevato, non comprerei mai solo "per provare".

    RispondiElimina